Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Vought Rising: annunciata al SDCC la nuova serie spin-off prequel di The Boys

Senza troppe sorprese, essendo già stati rivelati da tempo i piani per espandere il franchise dopo la fine della serie principale con la prossima stagione, al SDCC è stato annunciato l’arrivo di Vought Rising, una nuova serie prequel spinoff di The Boys.

La serie è stata annunciata al Comic-Con da Jensen Ackles, che ne sarà il protagonista riprendendo il ruolo di Soldatino. Ackles sarà affiancato anche da Aya Cash, che riprenderà il ruolo di Stormfront.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE BOYS (@theboystv)

Soldatino ha annunciato al SDCC 2024 la serie prequel spin-off di The Boys, intitolata Vought Rising

Paul Grellong, produttore esecutivo della serie The Boys, sarà produttore esecutivo e showrunner di Vought Rising, creata dal team creativo principale della serie The Boys, guidato da Eric Kripke.

“Siamo entusiasti di portarvi la prossima serie squilibrata dal mondo di The Boys”, hanno detto Kripke e Grellong, prima di togliere il velo sul periodo e sulle premesse del prequel. “È un contorto mistery murder sulle origini della Vought negli anni ’50, sulle prime imprese di Soldatino e sulle diaboliche manovre di una Super nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought”.

“Non vediamo l’ora di sconvolgere le vostre menti e le vostre anime con questa salace e macabra saga intrisa di sangue e Composto V”.

Il Super Soldatino di Ackles è il primo Super americano creato da Frederick Vought durante la Seconda Guerra Mondiale. Stormfront è stato il primo soggetto di successo di Frederick Vought a testare il composto V e lei lo ha sposato prima che si trasferissero negli Stati Uniti.

Grellong e Kripke sono affiancati dai produttori Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

Ultimi Articoli