Aggiornamento importante su WandaVision che arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Disney+ che ha svelato tutte le produzioni che arriveranno sul catalogo della piattaforma di streaming nel corso del 2020.
È stata anticipata la data di uscita di WandaVision, la serie Tv con Elizabeth Olsen arriverà infatti su Disney+ nel corso del 2020
Tra queste troviamo infatti la serie TV Marvel con protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Paul Bettany nei panni di Visione.
Is this not what 2020 vision means? From #ToyStory 4 and Aladdin to #LizzieMcGuire and WandaVision, here’s a look into our future at the blockbusters and Originals coming to #DisneyPlus this year. pic.twitter.com/QHGMHat89n
— Disney+ (@disneyplus) 1 gennaio 2020
Lo show, la cui uscita era pianificata per il 2021, dovrebbe debuttare sugli schermi nella primavera 2020, facendo felici i moltissimi fan he non vedono l’ora di seguire più da vicino uno dei personaggi più amati del MCU.
OFFICIAL: The release of the #WandaVision series has been moved up from Early 2021 to this year in 2020!
(via @disneyplus) pic.twitter.com/mF4urlc0tB
— MCU Direct (@MCU_Direct) 1 gennaio 2020
WandaVision, scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel, sarà dunque la prima delle serie TV del MCU ad arrivare su Disney+ a cui seguiranno Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye.
2020 looks to be an exciting year for the Marvel Cinematic Universe as two movies and a series will be released…
We here at @MCU_Direct wish all of you a safe and happy new year! pic.twitter.com/VC6I1vc2DN
— MCU Direct (@MCU_Direct) 1 gennaio 2020
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!