Gio 26 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Warrior Nun: la serie cancellata da Netflix diventerà una trilogia di film

Warrior Nun, la serie cancellata da Netflix dopo due stagioni, è stata confermata per il suo ritorno, ma questa volta sotto forma di trilogia di film. Tutto questo grazie al sostegno dei fan della serie.

Un paio di mesi fa è stato rivelato che la serie era tornata in produzione, ipotizzando si trattasse di una terza stagione. Il creatore della serie Simon Barry ha precedentemente dichiarato: “Oggi sono felice di annunciare ufficialmente che grazie alle vostre voci, alla vostra passione e ai vostri sforzi incredibili, #WarriorNun tornerà e sarà più EPICA di quanto possiate immaginare. Ulteriori dettagli in arrivo! PRESTO! Grazie!!!”

Quello che non sapevamo è che il piano era quello di sviluppare una trilogia di film basati su Warrior Nun! Il produttore esecutivo Dean English ha fatto l’annuncio sui social media, affermando che Netflix ha scelto tre film basati sul personaggio del fumetto Warrior Nun, Areala, di Ben Dunn.

Ha dichiarato: “Devo iniziare ringraziando tutti voi fan fedeli. È grazie a voi e alla vostra incredibile energia che continuiamo ad andare avanti per realizzare queste storie. Per voi vale davvero la pena di fare tutto questo. Quindi grazie mille per il vostro continuo supporto. Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come trilogia di film. Ancora una volta, una trilogia di film. Tre”.

English ha poi ricordato gli scioperi a Hollywood che coinvolgono attori e scrittori e ha proseguito dicendo: “Qualcuno potrebbe chiedersi: “Questo forse implica che verrà lanciato un universo di Warrior Nun, che potrebbe espandersi in film e serie televisive che seguono personaggi che già conosciamo?”. La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno ulteriori dettagli in futuro”.

La serie è basata sull’omonima serie di fumetti in stile manga creata da Ben Dunn. La storia è ambientata nel mezzo di un’antica guerra tra il bene e il male e segue “una giovane ragazza che si risveglia in un obitorio con poteri inspiegabili. La sua ricerca di risposte la porta all’Ordine della Spada Cruciforme, una società segreta di monache guerriere che hanno giurato di proteggere il mondo dal male. Mentre si destreggia tra le sue responsabilità di prescelta e i normali ostacoli di un’adolescente, questo misterioso dramma fantasy è pieno di mistero, azione, avventura e romanticismo adolescenziale, dimostrando che la nostra protagonista può combattere in nome del bene, ma non è un angelo”.

Potete guardare il video di annuncio dei film di Warrior Nun qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli