Lun 8 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Watch Dogs: al via le riprese 11 anni dopo l’annuncio del film

Ci sono voluti 11 anni, ma il tanto atteso film su Watch Dogs è finalmente a un passo dal vedere la luce. In un aggiornamento a sorpresa approdato su X/Twitter, Ubisoft ha annunciato l’inizio delle riprese del progetto live-action, con un’immagine di un ciak e la didascalia “Lights_Camera_Action.exe“.

Sullo sfondo si vede anche un individuo seduto al computer, che non svela tuttavia nulla della sua storia. I dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma è stato confermato che Mathieu Turi (The Deep Dark, Meander) dirigerà il film sulla base di una sceneggiatura scritta da Christie LeBlanc (Oxygen) e riscritta da Victoria Bata.

Dopo 11 anni di attesa, Ubisoft ha annunciato l’inizio delle riprese del film di Watch Dogs

Annunciato per la prima volta nel 2013, prima ancora dell’uscita del gioco, il film di Watch Dogs è rimasto in hell development per un’eternità. La speranza si è riaccesa quando Deadline ha confermato il casting di Tom Blyth (La Ballata dell’Usignolo e del Serpente) e Sophie Wilde (Talk to Me) come protagonisti dell’atteso adattamento. Tuttavia, non si sa molto altro sui loro ruoli.

Dal suo debutto più di dieci anni fa, il franchise si è ampliato fino a includere sequel ambientati in città diverse. Il primo capitolo segue Aiden Pearce, un hacker con la capacità di manipolare la tecnologia, in cerca di vendetta dopo l’uccisione di sua nipote in una versione romanzata di Chicago. Il seguito, ambientato a San Francisco, è stato pubblicato nel 2016, mentre l’ultimo capitolo, Watch Dogs: Legion, è ambientato a Londra.

Al momento non si conosce la data di uscita del film di Watch Dogs, ma una finestra del 2025 sembra abbastanza plausibile.

Ultimi Articoli