Dopo aver ammirato le prime immagini di Evan Rachel Wood nei panni di Madonna, in rete è arrivato anche il primo teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, il biopic di Alfred Matthew Yankovic che, nel film, sarà interpretato da Daniel Radcliffe.
Il teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, apparso sul canale YouTube dello stesso Al Yankovic, mostra il tono divertente del biopic che, oltre a Radcliffe, vedrà nel cast anche Rainn Wilson, Toby Huss, Julianne Nicholson ed Evan Rachel Wood.
Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, seguito dalla sinossi ufficiale e da altri dettagli:
Questo biopic non nasconde niente, indaga ogni sfaccettatura della vita di Yankovic, dalla sua ascesa meteorica alla fama mondiale con le sue prime hit “Like a Surgeon” ed “Eat It” alle sue torride relazioni con celebrità e al suo famigerato stile di vita depravato. Weird: The Al Yankovic Story condurrà gli spettatori in un incredibile viaggio nella vita e nella carriera di Yankovic, da bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.
Il film, scritto dallo stesso Yankovic insieme a Eric Appel, che si sta occupando anche della regia, sarà distribuito in esclusiva attraverso The Roku Channel.
Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.