What We Do in the Shadows 5 sta per con i suoi nuovi episodi e oggi vi proponiamo un nuovo trailer che mostra tutte le idiozie in cui si cacciano i nostri cari e subdoli vampiri di Staten Island. La schiera di personaggi ha infatti tutta una nuova serie di problemi da affrontare, esattamente come piace a noi.
Uno degli aspetti più divertenti dello show è certamente l’arco narrativo di Guillermo (Harvey Guillén). Nella scorsa stagione sappiamo che ha chiesto al suo amico Derek di trasformarlo in un vampiro… e ora è alle prese con il suo tentativo fallito.
Basata sull’esilarante lungometraggio di Jemaine Clement e Taika Waititi, la serie documenta le imprese notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) che si muovono nel mondo moderno di Staten Island con l’aiuto del loro famiglio umano, Guillermo.
Lo show presenta un formato in stile mockumentary, documentando gli aspetti banali e assurdi dell’esistenza dei vampiri mentre vivono nella società moderna. Si tratta di una serie sempre divertente da guardare e siamo davvero felici che FX stia portando avanti lo show.
In attesa del suo arrivo su FX, ecco il nuovo divertente trailer di What We Do in the Shadows 5: