FX ha annunciato che l’esilarante serie comica sui vampiri What We Do in the Shadows si concluderà con la sesta stagione. What We Do in the Shadows 6 sarà quindi l’ultima occasione in cui avremo l’opportunità di divertirci con gli improbabili vampiri nati dalla mente del regista Taika Waititi.
La serie, per chi non lo sapesse, è infatti basata sull’omonimo film del 2014 creato da Jemaine Clement e Taika Waititi, un mockumentary incentrato su una piccola congrega di vampiri che potremmo definire atipici e allo stesso tempo ricca di cliché sull’argomento.
What We Do in the Shadows 6, la sesta stagione della serie FX, sarà l’ultima per il divertente show sui vampiri
Lo show documenta le imprese notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) che si muovono nel mondo moderno di Staten Island con l’aiuto del loro familiare umano, Guillermo (Harvey Guillén).
FX ha rinnovato la serie comedy per le stagioni 5 e 6 nel 2022. La quinta stagione ha debuttato oltreoceano il 13 luglio e si è conclusa il 31 agosto. Non si sa ancora quando debutterà la sesta stagione che, in Italia, vedremo ancora una volta grazie a Disney+.
La serie è prodotta da FX Productions, con Paul Simms, Clement, Waititi, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch ed Eli Bush come produttori esecutivi.