Mar 5 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Will Ferrell invade gli show Netflix più famosi, nello spot del Super Bowl di General Motors

Mancano poche ore alla partenza del Super Bowl LVII, la finale del campionato NFL che vedrà scontrarsi i campioni della NFC, i Philadelphia Eagles, e quelli dell’AFC, i Kansas City Chiefs. Era quindi inevitabile iniziare a veder circolare in rete i primi, costosissimi e spesso divertentissimi, spot del Super Bowl, tra cui quello realizzato da Will Ferrell per General Motors e Netflix.

Nello spot, che potete trovare poco più sotto, Ferrell invade numerosi show di successo di Netflix, tra cui Army of the Dead di Zack Snyder, Squid Game, Stranger Things e Bridgerton. Il tutto per promuovere l’erede della GM EV1, la prima e rarissima auto elettrica a stelle e strisce realizzata alla fine degli anni ’90.

Leggi anche: Elf 2, ecco perché Will Ferrell ha rifiutato l’offerta da 29 milioni per il sequel

Lo spot di Will Ferrell per General Motors e Netflix andrà in onda il prossimo lunedì sera, durante l’evento del Super Bowl LVII, ma potete dargli uno sguardo in anteprima direttamente qui sotto:

E per tutti coloro che amano la comicità di Will Ferrell , presto lo potremo rivedere nel nuovo film di Barbie, dove si unirà a cast del film sulla celebre bambola di Mattell che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

Fonte

Ultimi Articoli