Mancano poche ore alla partenza del Super Bowl LVII, la finale del campionato NFL che vedrà scontrarsi i campioni della NFC, i Philadelphia Eagles, e quelli dell’AFC, i Kansas City Chiefs. Era quindi inevitabile iniziare a veder circolare in rete i primi, costosissimi e spesso divertentissimi, spot del Super Bowl, tra cui quello realizzato da Will Ferrell per General Motors e Netflix.
Nello spot, che potete trovare poco più sotto, Ferrell invade numerosi show di successo di Netflix, tra cui Army of the Dead di Zack Snyder, Squid Game, Stranger Things e Bridgerton. Il tutto per promuovere l’erede della GM EV1, la prima e rarissima auto elettrica a stelle e strisce realizzata alla fine degli anni ’90.
Leggi anche: Elf 2, ecco perché Will Ferrell ha rifiutato l’offerta da 29 milioni per il sequel
Lo spot di Will Ferrell per General Motors e Netflix andrà in onda il prossimo lunedì sera, durante l’evento del Super Bowl LVII, ma potete dargli uno sguardo in anteprima direttamente qui sotto:
E per tutti coloro che amano la comicità di Will Ferrell , presto lo potremo rivedere nel nuovo film di Barbie, dove si unirà a cast del film sulla celebre bambola di Mattell che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.