Amer Chadha-Patel (Doom: Annihilation) si è unito ufficialmente al cast della serie TV tratta da Willow, il film fantasy anni ’80 che presto riprenderà vita in una serie in arrivo su Disney+.
Amer interpreterà Boorman, uno dei protagonisti della serie. Il suo personaggio è descritto come un ladro che, dietro a numerose bugie, si unisce ad un gruppo impegnato in una missione che ha lo scopo di salvare un principe rapito.
Trama e dettagli della serie TV di Willow
Le riprese dello show si svolgeranno nel corso del 2021, nel Galles, nelle stesse location che avevano dato vita al film del 1988. Ron Howard sarà coinvolto comunque nel progetto insieme a Bob Dolman, l’autore del film, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan. Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) sarà il produttore esecutivo della serie e ha scritto la sceneggiatura del primo episodio con Wendy Mericle.
Jonathan Entwistle (The End of the F *** ing World e I Am Not Okay With This) sarà il regista della serie.
Warwick Davis, l’attore originale che ha prestato il volto al protagonista del film, tornerà anche per questa serie, la cui trama sappiamo farà da sequel alla storia raccontata nella pellicola. I membri del cast includoneranno inoltre Ellie Bamber, Erin Kellyman e Tony Revolori.
Nella serie, Dove (Bamber) è una domestica che si dimostra essere la “prescelta” mentre intraprende il viaggio con il resto del gruppo di avventurieri. A lei si unisce Kit (Cruz), la principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Kit è destinata a essere una leader nonché la futura regina. Kellyman interpreta invece Jade, una serva che è la migliore amica e bussola morale di Kit.
L’uscita su Disney+ della serie sequel di Willow è attesa per il 2022.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!