Disney+ ha rilasciato un nuovo trailer e un nuovo poster per la sua attesissima serie fantasy Willow, sequel dell’omonimo e amato film del 1988 del regista Ron Howard.
La storia era iniziata quando un aspirante stregone, interpretato da Warwick Davis, “viene catapultato in un incredibile viaggio per proteggere l’imperatrice Elora Danan e sconfiggere la malvagia regina Bavmorda dal loro mondo di Andowyne”. Ora, la storia continuerà con Davis che riprenderà il suo ruolo principale, mentre guiderà “un improbabile gruppo di eroi in una missione per proteggere Andowyne da un nemico ancora più grande di quanto avessero immaginato”.
Nel cast della serie saranno presenti anche da Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story, The Falcon and the Winter Soldier), Ellie Bamber (Animali Notturni), Ruby Cruz (Omicidio a Easttown), Tony Revolori (The Grand Budapest Hotel), Dempsey Bryk (The Birch), Talisa Garcia (Serve and Protect, Baptiste) e l’attrice di Game Of Thrones Rosabell Laurenti Sellers. Oh, e senza dimenticare che ci sarà anche la presenza di Christian Slater nella serie!
Jonathan Kasdan (Solo) ha scritto l’episodio pilota e figura come showrunner insieme a Wendy Mericle (Arrow). L’epica avventura fantasy è ambientata in un’epoca di spade, stregoneria, miti e mostri e Lucasfilm la distribuirà su Disney+ il prossimo 30 novembre.
Per ingannare l’attesa, ecco il nuovo trailer di Willow che, oltre a mostrare tutto l’umorismo presente nello show, è anche il miglior sguardo della serie offerto finora ai fan:
Qui sotto, invece, il nuovo poster:
In one month, experience the extraordinary adventure of #Willow ✨, an Original series, coming to @DisneyPlus November 30. pic.twitter.com/B5MNEhBeOU
— Disney (@Disney) October 30, 2022