Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Willow: online anche il trailer italiano della serie TV

Dopo aver riassaporato le bucoliche atmosfere green-fantasy di Willow, la serie  TV sequel del film del film del 1988 si mostra anche con il trailer italiano, per la felicità di tutto il pubblico del Bel Paese.

Lo show, infatti, era stato protagonista di un panel durante la Star Wars Celebration 2022, l’evento di Anaheim legato alle produzioni Lucasfilm che si chiuderà oggi.

Ecco, qui sotto, il filmato promozionale della serie TV che vedrà il ritorno di Warwick Davis nei panni del nelwyn Willow Ufgood, ruolo già interpretato nella pellicola nata da un’idea di George Lucas, scritta da Bob Dolman e diretta da Ron Howard.

Quando esce la serie TV Willow?

Attesa al debutto in esclusiva su Disney+ il prossimo 30 novembre, Oltre a Davis, Willow conta un cast formato da Erin Kellyman (the Falcon and The Winter Soldier), Amer Chadha-Patel (Army of One), Ellie Bamber (The Serpent), Ruby Cruz (Omicidio a Easttown) e Dempsey BrykRosabell Laurenti Sellers (Games of Thrones). Tra gli attori dello show troveremo anche Annabelle Davis, vera figlia di Warwick, che interpreterà la figlia di Willow.

La storia della serie TV, che sappiamo farà da sequel a quella raccontata nella pellicola del 1988, dovrebbe narrare l’avventura di Dove (Bamber), una domestica che si dimostra essere la “prescelta”. Dove intraprenderà un epico viaggio insieme a un assortito gruppo di avventurieri. A loro si aggiungerà Kit, una principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Kit è destinata a essere una leader nonché la futura regina.

Lucasfilm descrive così lo show:

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.