Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wo Long Fallen Dynasty: svelata la data di uscita della Complete Edition con tutti i DLC

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno finalmente annunciato la data di uscita di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition, l’ultima versione dell’action RPG dark fantasy che include tutti i contenuti del Season Pass del gioco, tra cui nuove armi, livelli, demoni, contenuti di fine gioco e altro ancora.

Il gioco sarà disponibile per il download digitale a partire dal 7 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Windows e Steam, a quasi un anno esatto dal debutto del titolo originale avvenuto il 3 mrzo 2023.

Un’edizione completa di tutti i DLC di Wo Long Fallen Dynasty

La Complete Edition comprende tutto ciò che è incluso nei tre pacchetti DLC del gioco, ovvero “Battaglia di Zhongyuan”, Conquistatore di Jiangdong e “Sconvolgimento a Jingxiang”, oltre al nuovo contenuto di fine gioco “Il viaggio delle mille miglia”. Si tratta di un pacchetto con al suo interno nuovi personaggi degli eserciti di Cao Cao, Sun Ce e Liu Bei, oltre a nuovi tipi di armi (cestus, spada lunga e frusta), nuovi livelli, nuove Bestie Divine, livelli di difficoltà più impegnativi e funzioni ampliate. Oltre a tutto ciò, ne “Il viaggio delle mille miglia” troveremo una raccolta di contenuti DLC collaborativi legati a titoli come Nioh 2, NARAKA: BLADEPOINT e Lies of P, per un totale di oltre 40 ore di contenuti.

Questa edizione di Wo Long Fallen Dynasty includerà anche oggetti presenti nella versione originale del gioco come “Armatura Baihu”, “Armatura Zhuque” e “Armatura Qinglong”, insieme alle funzionalità de “I registri del grande storico” che permette di vedere la posizione delle bandiere di segnalazione sulla minimappa.

In arrivo anche una demo gratuita di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition

Per celebrare il lancio di tutto questo “ben di Dio” e festeggiare il primo anno dall’uscita del gioco originale, Team NINJA ha in serbo altre due soprese per i fan. Lo sviluppatore rilascerà anche un set del nuovo equipaggiamento “Xuanwu Armor” riservato a tutti coloro che possiedono il gioco principale oltre, ovviamente, a chi acquisterà la Complete Edition. In più, una demo gratuita di Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition verrà lanciata esclusivamente su PC a partire dal 7 febbraio. I giocatori potranno combattere demoni e signori della guerra nelle due fasi iniziali del gioco, con i dati salvati dalla demo che potranno essere trasferiti alla versione completa del gioco al momento dell’acquisto.