Wolf like Me è un piccolo gioiellino apparso su Amazon Prime Video da pochi giorni e, coloro che hanno visto la breve prima stagione della serie con Isla Fisher e Josh Gad, si staranno certamente chiedendo: “Wolf Like Me 2, la seconda stagione, si farà?”
Con soli 8 episodi da poco meno di mezz’ora l’uno, e un finale aperto che lascia intendere che ci sia ancora molto da raccontare nella relazione tra Gary e Mary, è facile pensare che nuovi episodi della serie siano dietro l’angolo. Eppure…
Wolf Like Me 2 è in arrivo?
Chiariamo subito un punto: la serie scritta e diretta da Abe Forsythe (Down Under, Little Monster) è stata ideata originariamente con una miniserie. Questo significa che, almeno inizialmente, nessuno ha pensato ad una seconda stagione di Wolf Like Me.
Eppure, il successo della serie comedy drama incentrata che racconta la storia dell’improbabile storia d’amore tra un lupo mannaro (Isla Fisher) e un padre single (Josh Gad), potrebbe decretare l’arrivo di nuovi episodi dello show.
Nulla di confermato, sia chiaro, ma abbiamo già visto in passato accadere situazioni simili (dobbiamo forse ricordare quanto successo a Squid Game?).
Tralasciando forse l’aspetto del lupo mannaro visto nell’ultimo episodio (forse era davvero meglio non farlo vedere), siamo certi che siano in molti a voler scoprire come si evolverà la relazione tra la coppia, come reagirà Emma alla scoperta che la fidanzata di papà è un mostro divora famiglie italiane e se alla famiglia si unirà un piccolo lupetto.
Considerato che anche su Rotten Tomatoes Wolf Like Me sembra essere una delle serie più apprezzate del momento dagli utenti, non è improbabile che si decida per un rinnovo della miniserie.
Quando uscirà la seconda stagione di Wolf Like Me?
Se una seconda stagione della serie, approdata in Italia attraverso Amazon Prime Video, dovesse venire confermata, è probabile che saremo in grado di vederla nel 2023 su Stan, in Australia, nonché sul servizio di video streaming di Peacock.
Successivamente, la seconda stagione dovrebbe debuttare in streaming sempre su Prime Video anche da noi.
Nel cast della serie dovrebbero tornare poi Isla Fisher (Mary), Josh Gad (Gary), Ariel Donoghue (Emma), Emma Lung (Sarah), Anthony Taufa (Ray) e Alan Dukes (Trevor).
Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale che, speriamo, arrivi presto.