Solo poche settimane fa ci domandavamo se, dopo l’incredibile successo di Wolf Like Me, Peacock avrebbe rinnovato la serie per una seconda stagione. Ebbene, oggi abbiamo la nostra risposta definitiva, poiché è stato annunciato che Wolf Like Me 2 si farà!
Peacock annuncia l’arrivo di Wolf Like Me 2
La serie, approdata in Italia grazie ad Amazon Prime Video, nella seconda stagione vedrà il ritorno delle due star principali dello show, Josh Gad e Isla Fisher.
I nuovi episodi seguiranno quindi la storia di Gary (Gad), un papà che, dopo la scomparsa della moglie, deve provvedere alla figlia e la ricerca di una nuova compagna. L’universo farà incontrare Gaary con Mary (Fisher), una ragazza all’apparenza perfetta che nasconde un segreto che non vuole condividere con nessuno.
Abe Forsythe, il creatore della serie, produttore esecutivo e regista, ha dichiarato in occasione dell’annuncio del rinnovo:
“Sono entusiasta di poter continuare la storia di Mary e Gary nella fase successiva della loro relazione, soprattutto considerando che la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Sapere di avere un pubblico coinvolto nella loro storia è un sogno che diventa realtà per noi. La nostra troupe si sta già divertendo molto a lavorare su ciò che abbiamo creato con la prima stagione, non vedo l’ora che tutti lo vivano insieme ai nostri personaggi”.
La seconda stagione di Wolf Like Me non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo già che in Italia la potremo vedere ancora una volta su Prime Video.