Cryptozoic Entertainment (Rick e Morty: 100 giorni) ha annunciato l’imminente rilascio di WW84: Wonder Woman 1984 Card Game, il gioco da tavolo di carte basato sull’omonimo film, la cui uscita è prevista a cavallo del nuovo anno, più o meno nello stesso periodo in cui, coronavirus permettendo, potremo vedere il film al cinema.
Il gioco di carte basato su Wonder Woman 1984 è pronto per il lancio
WW84: Wonder Woman 1984 Card Game è un gioco in cui da 2 a 4 giocatori, di età superiore agli 8 anni, assumono il ruolo di Wonder Woman mentre combatte i cattivi e salva cittadini innocenti. La durata media di ciascuna partita dovrebbe attestarsi intorno ai 25 minuti circa.
Tutti gli artwork delle carte e le immagini del nuovo titolo di Cryptozoic Entertainment sono ovviamente tratte dal film Wonder Woman 1984, con protagonista Gal Gadot, più volte rinviato a causa dell’epidemia di Covid-19.
Inizia una nuova era di meraviglie!
Basato sul tanto atteso film Wonder Woman 1984, questo frenetico gioco di carte consente a un massimo di quattro giocatori di assumere il ruolo della principessa amazzone mentre combatte i cattivi e salva cittadini innocenti.
Leggi anche Coronavirus: i giochi da tavolo a tema per “sfuggire” all’epidemia
Ogni giocatore ha un mazzo di carte con il quale può compiere 4 diverse azioni: Blocca, Lancia il lazo, Scatta e Pugno. Tutte queste azioni possono essere utilizzate per sconfiggere le diverse cricche di nemici che ci si parano davanti. L’obiettivo è ottenere punti vittoria e ricompense varie, tutte sotto forma di civili salvati, utilizzando proprio questa azioni.
Il giocatore che a fine partita avrà salvato il maggior numero di civili ed avrà accumulato il maggior numero di premi sarà dichiarato vincitore.
E voi cosa ne pensate del nuovo titolo di Cryptozoic Entertainment? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.