Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

World of Warcraft: disponibile la beta di The War Within

Inizia ufficialmente la fase di testing di The War Within con l’arrivo della beta del primo capitolo dell’ambiziosa “Saga dell’Anima del Mondo” di World of Warcraft.

Nel corso dei test, il team di WoW inviterà giocatori e giocatrici, inclusi coloro che hanno preacquistato la Epic Edition, a scoprire l’espansione in arrivo e dare il loro personale feedback.

Inoltre, coloro che acquisteranno o aggiorneranno il gioco alla Epic Edition di The War Within nel corso della beta, otterranno l’accesso immediato alla fase di test.

Per la fase dei test della beta, i giocatori potranno provare tutte le novità, inclusi gli alberi dei talenti eroici, la campagna di progressione completa e tutte le zone, le spedizioni e le Scorribande.

In aggiunta i giocatori potranno testare anche le novità più generali, come il sistema delle Brigate e una collezione estesa di cavalcature con il Volo Dinamico (conosciuto come Volo Draconico in Dragonflight).

Come accedere alla beta di World of Warcraft: The War Within

I giocatori che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Coloro che sono stati selezionati per partecipare al beta test si ritroveranno il proprio account Battle.net già segnalato per l’accesso.

Come già anticipato, i giocatori che fanno l’aggiornamento alla Epic Edition di The War Within ottengono l’accesso immediato alla beta.

Istruzioni per l’installazione

  • Assicurarsi che i driver della propria scheda video siano aggiornati.
  • Avviare l’applicazione Battle.net Desktop. Nel caso non fosse stata avviata di recente, probabilmente l’applicazione dovrà essere aggiornata. Se, invece, non è stata mai installata si può iniziare da qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, selezionare World of Warcraftdall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, selezionare The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), quindi cliccare su Installa.
  • Attendere che il programma completi l’installazione, poi cliccare su Gioca e selezionare uno dei server di test disponibili.
  • Creare un personaggio di prova o usare la funzione di copia per importare il proprio personaggio di Dragonflight già esistente.
  • Accedere al gioco e provare i contenuti disponibili.

In caso di problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dsi può fare riferimento al post dedicato Problemi tecnici comuni e soluzioni.