Come saprà certamente chi ci segue da tempo, è insolito che su queste pagine vengano riportati rumor le cui basi si perdono negli anfratti del web. Tuttavia, sono ormai diversi giorni che si stanno moltiplicando voci sull’arrivo di un film basato su World War Hulk e, in queste ore, tali rumor stanno diventando sempre più insistenti.
Da tempo i fan si interrogano sulla possibilità di avere un film sul celebre arco narrativo. Parte di questa storia è stata esplorata nel film Thor: Ragnarok del 2017, che ha preso in prestito pesantemente da Planet Hulk. Con il successivo ritorno di Bruce Banner sulla Terra come “Hulk intelligente”… beh, intuiamo già la direzione che potrebbe prendere il presunto progetto.
In rete si stanno moltiplicando le voci sull’arrivo di un film basato su World War Hulk, con il regista George Miller in lizza per la direzione del progetto
La serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law ha gettato le basi per il presunto film, così come Captain America: Brave New World, ma una pellicola basata su World War Hulk non è ancora stata annunciata ufficialmente.
L’esperto del settore @MyTimeToShineH ha dichiarato: “Posso confermare che un film su World War Hulk è in fase di sviluppo”.
Una voce promettente che si aggiunge al coro e che suggerisce che il film farà parte della “Saga dei Mutanti”. Si è parlato anche di un film su Hulk contro Wolverine, quindi forse il nuovo Logan del MCU sarà incaricato dal Dipartimento H di sconfiggere l’Incredibile Hulk?
Oltre a tutto questo, secondo un recente annuncio di Production Weekly, il progetto potrebbe iniziare le riprese già quest’anno. World of Reel sostiene poi di aver confermato che il film è in fase di sviluppo e che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha già contattato potenziali registi… tra cui il regista della saga di Mad Max, George Miller.
In ogni caso, World War Hulk potrebbe essere un film epico e un annuncio potrebbe essere fatto già al San Diego Comic-Con o al D23 di quest’anno. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.