Ven 15 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Worldless: il nuovo platform di Noname Studios arriverà domani

Il mondo dei videogiochi platform 2D è in continua espansione ma Worldless, new entry in arrivo tra pochissime ore, ha catturato la nostra attenzione più degli altri.

Non dovremo attendere molto per poter mettere le mani sul gioco, poiché il titolo di Noname Studios, Coatsink e Sin Nombre Studios arriverà infatti domani. Oltre alle caratteristiche tipiche che ci possiamo aspettare da un titolo appartenente al genere, in Worldless sarà presente un sistema di combattimento a turni attivo. Oltre a questo, ci fa piacere scoprire che il gioco sarà disponibile per tutte le console, comprese quelle di vecchia generazione come PlayStation 4 e Xbox One.

Giocando a Worldless potremo esplorare decine di aree traboccanti di segreti e misteri che attendono solamente di essere svelati. Tra le molte abilità che utilizzeremo sicuramente giocheranno un ruolo fondamentale lo scatto e la possibilità di effettuare più salti concatenati da un punto all’altro. Il nostro viaggio, ovviamente, non sarà privo di pericoli, e dovremo vedercela con diverse entità che tenteranno di ostacolarci.

Il tempismo avrà un ruolo fondamentale durante i combattimenti per avere successo sui nemici. Fortunatamente a permetterci di vincere ci saranno le abilità a nostra disposizione che saranno tante e tutte migliorabili. Per quanti se lo fossero perso ecco il trailer di Worldless:

Il trailer ci ha lasciato quasi “wordless”, e non vediamo l’ora di scoprire ogni segreto che questo titolo ci riserverà. Questo titolo avrà un costo di circa venti euro ma, sfortunatamente, per il momento non sarà disponibile nella nostra lingua.

Per molti videogiocatori di titoli platform questo non rappresenterà un problema ma Worldless potrebbe risultare impegnativo per chi è privo delle basi di una delle altre lingue in cui è disponibile.

Fonte

Ultimi Articoli