Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

X-Men ’97: online il trailer recap riferito alla serie animata originale

In attesa dell’imminente debutto di X-Men ’97 su Disney+, il revival della serie animata Marvel degli anni ’90 si mostra al pubblico con il nuovo trailer “Previously On X-Men” riferito proprio allo show originale andato in onda dal 1992 al 1997.

Il filmato ripercorre i momenti salienti dello show conosciuto in Italia come “Insuperabili X-Men” fino al finale della serie animata X-Men con l’episodio “Graduation Day” da dove ripartirà questo moderno sequel.

X-Men ’97, che debutterà su Disney Plus il 20 marzo 2024,  ripartirà da dove si era concluso il cartone animato originale, riproponendo lo stesso stile di animazione ma aggiornato dalle moderne tecnologie, riportando sugli schermi la migliore produzione televisivo-cinematografica con protagonisti i supereroi mutanti.

La prima stagione è composta da 10 episodi con una seconda stagione già annunciata ufficialmente.

Così è descritta ufficialmente la sinossi dello show: “In X-Men ’97, Tempesta e Wolverine cercano di continuare tenere ancora insieme il gruppo degli X-Men con l’aiuto di Magneto, l’acerrimo nemico ora divenuto alleato che cerca di prendere il posto del professor Charles Xavier. Nel frattempo, lo scienziato pazzo mutante Sinistro tenta di distruggere gli X-Men una volta per tutte”.

Beau DeMayo, recentemente licenziato dai Marvel Studios, ha sviluppato la serie ed è accreditato come sceneggiatore capo e produttore esecutivo. Jake Castorena è il regista supervisore, mentre Charley Feldman è il produttore esecutivo.

Ultimi Articoli