È solo questione di mesi prima che Ryan Reynolds e il suo Deadpool approdino nel Marvel Cinematic Universe ma, a quanto pare, c’è ancora tempo per infastidire il cast degli X-Men della ex 20th Century Fox, come dimostrato durante una reunion virtuale in cui l’attore si è presentato senza essere invitato.
Ecco la reunion virtuale degli X-Men in cui Ryan Reynolds si è imbucato per disturbare il suo amico Hugh Jackman e per… beneficenza
Riuniti su Zoom “per celebrare il ventesimo anniversario del primo film degli X-Men”, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, James McAvoy, Sophie Turney, e Famke Janssen hanno dovuto fare i conti con la nemesi di Logan, il quale sembra non riuscire proprio a liberarsi del collega al centro di numerosi scherzi tra i due attori.
Una ad una le star si sono dileguate dalla videochiamata di gruppo, millantando impegni precedenti in reunion virtuali di Star Trek (inesistenti) o affermando di aver sbagliato reunion e di star cercando quella di Game of Thrones.
Alla fine, solo Reynolds e Jackman sono rimasti insieme in video.
Ecco il breve promo, realizzato in realtà per sponsorizzare l’arrivo del concerto per beneficenza di Global Citizen: United For Our Future.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!