L’Inside Xbox di questo pomeriggio, l’evento Microsoft dedicato sarà dedicato ai giochi ottimizzati per Xbox Series X, ha dato inizio a tutta una serie di anticipazioni riguardanti quelli che saranno i videogiochi delle terze parti che arriveranno sulla console next gen del colosso statunitense.
Ammiriamo tutti i trailer dei giochi per Xbox Series X mostrati durante l’Inside Xbox, l’evento Microsoft dedicato ai titoli per la sua console next gen
Iniziato alle 17:00 (ora italiana) e conclusosi circa 40 minuti dopo, l’Inside Xbox oltre a rivelare l’attesissimo primo video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, è stata l’occasione per molti altri titoli di mostrarsi al pubblico con i rispettivi trailer che abbiamo deciso di elencare qui di seguito nel caso non vogliate rivedere il video dell’intera live che, comunque, vi riproponiamo qui sotto.
Viking warriors, rampaging dinosaurs, and cities filled with vampires…and that was just the first look at Xbox Series X game footage. Even more is coming with Xbox 20/20.
Relive the show: https://t.co/I3eokZzdfe pic.twitter.com/nKjW10KT2e
— Xbox (@Xbox) May 7, 2020
Bright Infinite Memory
Il trailer di Bright Memory Infinite, rivisitazione dell’originale Bright Memory del 2019, è stato il primo titolo mostrato durante l’evento mostrando un gioco in stile FPS con un’ambientazione futuristica in stile giapponese.
Dirt 5
Dirt 5 era stato velatamente anticipato nei giorni scorsi e il nuovo gioco di Codemasters non ha tardato a mostrarsi con il primo adrenalinico trailer
Scorn
Solo un breve trailer di presentazione per Scorn, l’horror in prima persona di Ebb Software che parrebbe ricco di sorprese.
Chorus
Chorus è un dark space-combat shooter che vedrà protagonista Nara accompagnata dal suo caccia da battaglia senziente Forsaken.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
Questo è stato uno dei video più intriganti dell’Inside con il titolo di Paradox Interactive e Hardsuit Labs ispirato al mondo di Vampiri: La Masquerade, gioco di ruolo cartaceo che fa parte di Mondo di Tenebra.
Call of the Sea
Call of the Sea è un’avventura grafica ambientato negli anni 30 che richiama alcune atmosfere lovecraftiane inserite all’interno di un contesto tropicale.
Madden 21
Anche il mondo delle simulazioni sportive è stato presente all’evento, con il nuovo capitolo della serie Madden targato EA Sport pronto a debuttare su Xbox Series X.
The Ascent
Firmato da Neon Giant, The Ascent è un action RPG con visuale isometrica ambientato in un universo cyberpunk.
The Medium
Con sequenze che ci hanno riportato alla mente il franchise Silent Hill, The Medium è un titolo horror nei quali vestiremo i panni di una medium muovendoci tra mondo reale e mondo demoniaco.
Scarlet Nexus
Scarlet Nexus, uno dei nuovi progetti di Bnadai Namco, è un action-game in stile anime previsto per le attuali console ma che dà il suo massimo su Xbox Series X.
Second Extintion
In Second Extinction, sviluppato da Avalanche Studios, già creatori di Just Cause, verremo trasportati in una terra invasa da dinosauri che noi dovremo cacciare e uccidere insieme ad altri giocatori.
Yakuza Like a Dragon
Yakuza: Like a Dragon, settimo capitolo dell’acclamata serie Yakuza, sarà uno dei titoli di lancio per Xbox Series X.
Cosa ne pensate? Qual è il titolo che più vi incuriosisce? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!