È giunto il momento delle offerte promozionali primaverili sul catalogo di Xbox Store
Dopo aver assistito al reveal di Xbox Scorpio, la nuova console di Microsoft che, grazie alle sue incredibili caratteristiche, dovrebbe rappresentare l’apripista di una nuova generazione dell’intrattenimento videoludico, ecco che giungono novità anche per le console della casa di Redmond già presenti sul mercato.
A partire da martedì 11 aprile e fino al 17 sempre dello stesso mese, l’Xbox Store lancerà i saldi primaverili rigurdanti oltre 350 titoli presenti in catalogo (come Titanfall 2, Bioshock, Battelfield), i quali beneficeranno di sconti fino al 67%.
Ad annunciare queste promozioni è stato Larry Hryb, direttore della programmazione di Xbox Live, con un tweet contenente anche uno spot.
Spring Sale runs from 11-17 April and features over 350 titles with savings up to 67% off (Xbox Live Gold members save up to 10% more) pic.twitter.com/EWbJE2qHjk
— Larry Hryb 💬 (@majornelson) 7 aprile 2017
Gli sconti non riguarderanno soltanto i videogame. Come già accaduto in precedenza anche film, serie TV, musica, applicazioni e i controller di Xbox Design Lab saranno in promozione.
Inoltre lo stesso abbonamento Gold verà scontato e gli abbonati di Xbox Live Gold avranno un ulteriore 10% di sconto cumulabile con le altre offerte.
Cosa ne pesnate? Approfitterete di questa promozione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.