Mentre i fan sono tutti in attesa di poter scoprire il destino della famiglia Dutton nella seconda metà di stagione di Yellowstone 5, nuovi aggiornamenti potenzialmente sconvolgenti potrebbero indicare l’abbandono dello show da parte di Kevin Costner.
Il futuro di Kevin Costner (Balla coi Lupi), la star principale di Yellowstone, nella popolarissima serie di Paramount Network, è stato fonte di molte domande e speculazioni negli ultimi mesi e ora la star della serie, Dawn Olivieri, si è inserita nella conversazione, affermando che “niente è per sempre” e lasciando intendere che Costner potrebbe chiudere con Yellowstone alla fine dell’attuale stagione.
“A volte dobbiamo accettare il fatto che nulla è per sempre e che l’impermanenza è l’unica cosa su cui possiamo contare. E che la vita è così”, ha dichiarato la Olivieri al DailyMail in merito alle voci che volevano Costner in procinto di lasciare Yellowstone al Paleyfest.
Olivieri ha anche detto che pensa che ci saranno alcune sorprese per i fan con le trame dei vari personaggi che si intrecceranno nel resto della quinta stagione. In precedenza era stato annunciato che la serie – attualmente in pausa – sarebbe tornata con nuovi episodi quest’estate, anche se questa tempistica sembra ora molto improbabile considerato che la produzione è appena iniziata.
Per scoprire quindi se Kevin Costner abbandonerà una delle serie di maggior successo di tutti i tempi con Yellowstone 5, sembra che dovremo attendere ancora un po’ di tempo.