Dom 17 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Yellowstone 6 si farà, e avrà Beth e Rip come protagonisti

Yellowstone 6, la sesta stagione della serie di successo ambientata nel ranch (ora) più famoso degli USA, si farà e sposterà l’attenzione su Beth Dutton (Kelly Reilly) e Rip Wheeler (Cole Hauser). Ovviamente, per tutti i motivi che sappiamo, Kevin Costner non sarà coinvolto nella realizzazione della sesta stagione.

Anche se la notizia non è stata ancora confermata, sono tantissime le voci che sostengono l’arrivo di Yellowstone 6, con i rumor che hanno preso piede dopo che Hauser e Reilly hanno lasciato intendere in alcune interviste che i loro personaggi potrebbero benissimo portare avanti la serie.

Yellowstone 6, la sesta stagione della serie di Taylor Sheridan, sarà realizzata spostando l’attenzione sui personaggi di Beth e Rip

Hauser ha precedentemente dichiarato a Country Living: “Sono così concentrato a finire Yellowstone nel modo in cui deve essere finito in questo momento – beh, solo la serie stessa. Vedremo dove ci porterà. Ma so che c’è qualcosa all’orizzonte per quanto riguarda le idee di Taylor per Kelly Reilly e per me, e per alcuni altri membri del cast. Sono entusiasta di vedere dove si spingerà creativamente. Ma al momento si tratta solo di: Finiamo bene, facciamo del nostro meglio”.

Come dicevamo, anche se non è stato confermato nulla sembra certo che la storia di Beth e Rip continuerà a essere presa in considerazione dal creatore Taylor Sheridan, il quale pare abbia dei progetti che potrebbe portare avanti (se non si tratterà di Yellowstone 6, si tratterò probabilmente di uno spin-off).

Mentre Sheridan sta lavorando alla conclusione della quinta stagione di Yellowstone, sta anche sviluppando la serie spinoff The Madison con Michelle Pfeiffer, Matthew Fox, Patrick J. Adams (Suits) e altri. La serie “seguirà la ricca matriarca Stacy Clyburn e la sua famiglia mentre lasciano New York City e si dirigono nel Montana dopo la tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo”.

The Madison è un accorato studio sul dolore e sul legame umano che segue una famiglia di New York nella valle del fiume Madison, nel Montana centrale. Qualcuno dice che si tratterà di una serie collegata a Yellowstone.

Fonte

Ultimi Articoli