Poteva limitarsi a stampare un Pikachu da qualche parte ma Zara, il celebre brand d’abbigliamento spagnolo presente ormai in tutto in mondo, ha preferito piazzare una Pokéball al posto dei tacchi nelle sue nuove scarpe a tema Pokémon.
Ecco le prime immagini delle nuove scarpe a tema Pokémon in arrivo da Zara Cina, con il tacco sostituito da una Pokéball
La parternship siglata dall’azienda con The Pokémon Company ha decretato la nascita di un paio di scarpe tra le più bizzarre che io abbia mai incrociato in questi ultimi anni; qualcosa che difficilmente vedremo in circolazione. Questo perché, al momento, il nuovo modello di scarpe a tema Pokémon di Zara sembra esser destinato al solo mercato cinese, e non abbiamo notizie sul fatto che possa varcare i confini nazionali per arrivare anche nei negozi europei della catena.
Potete comunque dargli uno sguardo qui sotto:
Zara China has teamed up with Pokémon to release these AMAZING heels! Classy or campy? On sale for just ~$30 USD currently (but not available to overseas customers)! https://t.co/CzX5je1rEt pic.twitter.com/LzpIUGrqwM
— PokéJungle (@pokejungle) June 14, 2020
Il loro prezzo? Circa 27 €. Decisamente meno del prezzo che dovremo sborsare per adottare uno Psyduck a grandezza naturale da mettere in casa.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!