Mer 20 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Zombie Plane: Chuck Norris e Vanilla Ice saranno i protagonisti del film a base di agenti segreti e zombie

Probabilmente una delle cose più strane e improbabili annunciate quest’anno, Chuck Norris farà squadra con la popstar degli anni ’90 Vanilla Ice in un progetto cinematografico con agenti segreti e non morti intitolato Zombie Plane. I due saranno affiancati dalla cantante e attrice australiana Sophie Monk e sembra tutto talmente assurdo che, insieme alle temperature esterne, pare di essere nel primo giorno di aprile.

In realtà è tutto vero, e il progetto proviene dalla casa di produzione e distribuzione australiana Radioactive e dalla casa di produzione statunitense Entertainment Squad.

Zombie Plane è incentrato su “un’organizzazione governativa segreta che recluta celebrità come agenti sotto copertura, che insieme devono salvare l’umanità da un imminente attacco zombie”. Norris, Ice e Monk interpretano se stessi (in realtà, Norris interpreta il comandante Chuck Norris, che ha fatto da mentore e ha addestrato Ice a diventare un letale agente segreto) ma Zombie Plane, secondo quanto riferito, è pieno di camei di celebrità, con una colonna sonora pop anni ’90 che include brani dello stesso Ice.

Questo film sembra avere le carte in regola per diventare qualcosa di assolutamente geniale e non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli sul progetto.

I primi dettagli su Zombie Plane

La produttrice e amministratrice delegata di Radioactive, Jessica Butland, ha dichiarato: “Il pubblico può aspettarsi una cosa pazzesca. Vanilla Ice è nel suo elemento come agente segreto e Chuck Norris che lo ha addestrato è eccellente e funziona”.

Il produttore esecutivo e fondatore di Entertainment Squad Shaked Berenson (Turbo Kid, Tales of Halloween) ha aggiunto: “Zombie Plane usa la commedia, il genere zombie e la nostalgia degli anni ’90 come veicolo, per commentare la cultura pop tanto quanto la alimenta, creando one-liner indimenticabili e una comicità situazionale all’estremo”.

Il film sarà diretto da Lav Bodnaruk e Michael Pier di Chop Shop Post, una casa di post-produzione e VFX che ha lavorato a Last King of the Cross di Paramount+ e Trope di Amazon. Il film è stato girato all’inizio di quest’anno quindi non c’è pericolo che finisca cancellato come tanti altri progetti afflitti dallo sciopero di sceneggiatori e attori.

Fonte

Ultimi Articoli