Zombieland: Doppio colpo ha debuttato nei cinema a stelle e strisce lo scorso 18 ottobre e, mentre noi attendiamo il suo arrivo in Italia il prossimo mese di novembre, è approdato online un video dei blooper del film.
Ecco il video dei blooper di Zombieland: Doppio Colpo, l’atteso sequel della pellicola zombie di Ruben Fleischer presto in Italia
Se volete farvi qualche risata (senza spoilerarvi la pellicola, tranquilli) potete dargli un’occhiata qui sotto:
Il film è ambientato in un mondo in cui i cacciatori di zombi sono costretti a vedersela con nuovi tipi di morti viventi che, a rispetto a quanto visto nel primo capitolo, si sono evoluti. I protagonisti, inoltre, questa volta dovranno vedersela anche con altri esseri umani “normali”.
Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del primo capitolo, e da Dave Callaham, il film vede la reunion del cast originale formato da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin a cui si aggiungono anche Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson.
A distanza di dieci anni dagli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, il primo capitolo della saga, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si sono trasferiti all’interno della Casa Bianca, dove Columbus ha posto la propria “base operativa”.
Dopo un litigio intercorso tra lui e Wichita, Little Rock dice addio al gruppo e fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo conosciuto da poco.
Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono quindi alla ricerca della ragazza ma, nel frattempo, gli zombie si sono evoluti differenziandosi in tre diverse categorie: Homer, Hawking e Ninja, con quest’ultimo tipo di non morti che è estremamente letale.
Zombieland: Doppio Colpo arriverà al cinema in Italia il 14 novembre 2019.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YT